mercoledì 3 marzo 2010

Una giornata in Fortezza

Dopo un intero mese d'assenza dovuto a pressanti impegni professionali (di cui parleremo, con calma, tra qualche giorno. Per il momento le urgenze lavorative non sono ancora finite), eccomi di nuovo qui per una velocissima comunicazione: come già accennato qualche post più giù, dal 5 al 7 marzo si svolge a Sarzana, La Spezia, la sesta edizione di Fullcomics. Il bravo Salvatore Primiceri che organizza fin dall'inizio la simpatica manifestazione quest'anno ha davvero fatto le cose in grande. Per i particolari, dagli orari al ricchissimo programma, vi rimando al sito della mostra, www.fullcomics.it

Come potete vedere, io sarò presente alla Sala delle Capriate alle17.30 per incontrare gli appassionati e festeggiare con loro i 40 anni del mio Dante. Ma, sicuramente sabato e fors'anche domenica, mi troverete anche allo stand di Fumo di China, pronto alle abituali dediche su tutti i miei volumi, dall'intramontabile "Dante, la Divina Commedia a fumetti", al romanzo “S'i' fosse morte...”, passando per "Enea", "Omero", “Livorno Story” ecc.

Non aggiungo altro e torno al tavolo di lavoro. Per quelli che non verranno a Sarzana, l'appuntamento è tra qualche giorno su queste colonne.  

Nessun commento:

Posta un commento