venerdì 6 novembre 2020

Caro Babbo Natale... (1)

Quest'anno i consigli per i regali di Natale che volete fare (o farvi) ve li propongo divisi non per generi, ma per editore. Cominciamo con la SHOCKDOM.

Tre sono, per il momento, i miei libri disponibili sul loro catalogo:





DANTE - La Divina Commedia a Fumetti
Inferno, Purgatorio, Paradiso e la Vita di Dante raccontati a strisce umoristiche. L'opera a fumetti più completa di sempre sul Sommo Poeta e il suo poema. In appendice, il Dizionario Illustrato dei personaggi. 
256 pagg. a colori, brossurato, 25 euro





RENZO & LUCIA - I Promessi Sposi a Fumetti
Il romanzo di Alessandro Manzoni capitolo per capitolo, in versione strip tutta da ridere per conoscere il romanzo divertendosi. In appendice, sempre a strisce umoristiche, la "Storia della Colonna Infame", quanto mai istruttiva in questo periodo di pandemia.
128 pagg. a colori, brossurato, 15 euro





OMERO A FUMETTI - Iliade, Odissea e Batracomiomachia
Tutta l'opera del grande Aedo (ammesso che sia mai esistito) rivista e corrotta dalla mia ironia: Ettore, Achille, Ulisse e tutti gli Dei e Dee a impicciarsi delle umane sorti. Il sollazzo è garantito.
224 pagg. a colori, brossurato, 18 euro

Dove li trovate? Naturalmente in tutte le librerie e fumetterie, poi online dall'editore (in questo periodo li riceverete insieme a una cartolina omaggio con le firme dei principali autori della casa editrice, la vedete qui sotto), su Amazon e i principali siti librari di vendite in Rete.
Buon acquisto e buono spasso.



Nessun commento:

Posta un commento