sabato 19 dicembre 2015

Una Lucca tira l'altra



Visto che ogni promessa è debito, l'amico Cesare Milella mi ha inviato una piccola collezione di foto che ci ritraggono in occasione di varie edizioni di Lucca Comics & Games a cui abbiamo partecipato entrambi. Nell'e-mail mi scrive:
"Caro Marcello, è con grande piacere che, come promesso all'ultima Lucca Comics ti invio le foto scattate nel 2006, 2008, 2009 e 2015. In alcune sono con le tue pubblicazioni a fumetti che rileggo spesso con grande divertimento. Grazie per le risate fatte e anche per le avventure più serie ma sempre belle che hai scritto per Zagor e che ho letto di recente sulla collezione storica a colori di Repubblica."
Incontrare i propri lettori è sempre un piacere, e per fortuna le persone che leggono (non solo i fumetti, credo, ma probabilmente i fumetti in particolare) sono tutte allegre, festose, educate... e mantengono anche le promesse.
Per questo voglio ringraziare, con Cesare a cui spero di riuscire a regalare ancora molte risate, tutti quelli e quelle che a ogni mostra fumettistica o convegno mi fanno dono dei loro sorrisi e della loro gentilezza.








3 commenti:

  1. Buon anno anche a te... ma per farsi gli auguri non è più pratico Facebook? :-)

    RispondiElimina
  2. è che io FB non lo uso mai, se non per promuovere i post. Vedo che tu ti sei FBzzato, ma a me FB non fa impazzire. A questo punto anche buona Befana (sempre non su FB).

    RispondiElimina