martedì 31 marzo 2020

Concorso "La striscia sei tu"


La rivista Fritto Misto bandisce un concorso intitolato "La striscia sei tu".



REGOLAMENTO

- Il vincitore/la vincitrice del concorso diventerà protagonista di una striscia umoristica a colori realizzata da Marcello e pubblicata in terza di copertina sul n. 3 della rivista.
- Possono partecipare al concorso tutti i visitatori e visitatrici della pagina Facebook di Fritto Misto.
- Per partecipare occorre condividere il post pubblicitario che si trova a questo link:
- tra tutte le persone che avranno condiviso il post entro il 20 aprile 2020 ne verrà estratta a sorte una a insindacabile giudizio dell'autore.
- L'estrazione sarà registrata e il video postato sulla pagina Facebook di Fritto Misto entro la fine di aprile.
- Il/la vincente sarà contattato/a in privato dall'autore al quale dovrà fornire alcune sue foto e notizie sulla propria età, situazione familiare, attività e interessi (si garantisce naturalmente la massima discrezione e rispetto della privacy) per permettere la realizzazione di una striscia umoristica a colori intitolata al/alla vincente che ne sarà protagonista.
- Il/la vincente riceverà senza alcuna spesa anche il disegno originale della striscia (in bianco e nero, senza testo) che resterà di sua proprietà.
- Partecipando al concorso, il/la vincente autorizza ora per allora la pubblicazione della striscia intitolata a suo nome sul n. 3 di Fritto Misto senza nulla pretendere dall'autore e/o dalla casa editrice.

  

Nessun commento:

Posta un commento