sabato 1 giugno 2013

Crossover strip


Come sanno i più assidui lettori di questo blog, mi sono sempre divertito a infilare i personaggi di una mia strip in un'altra. Soprattutto Dante, che è apparso in diverse altre parodie, da Omero a Enea. L'ultima apparizione, in Capitan G. E proprio in una pagina del mio piccolo supereroe pasticcione, su il Giornalino attualmente in edicola, nell'episodio "In cerca di Alice" potete trovare un altro piccolo crossover tra i miei personaggi. Come potete vedere qui sopra, infatti, nell'ultima vignetta appare la mia versione di Peter Pan che pochi appassionati hanno potuto gustare su un calendario stampato dall'organizzazione di Lucca Comics & Games in occasione del centenario del personaggio di James Matthew Barrie.
Per chi si fosse perso quelle poche strisce, le ripubblico qui sotto. Buon divertimento.













Le strisce di questo post sono world © Marcello. All rights reserved.



Nessun commento:

Posta un commento