domenica 15 agosto 2021

Una cartolina (anzi due) per Carolina


Oggi la mia nipotina compie il suo primo mesiversario. Quando è nata mi sono messo al lavoro per dedicarle, come già avevo fatto con i miei figli, una cartolina-partecipazione. E visto che la bimba ha deciso di venire al mondo nell'anno del settecentenario dantesco, ho realizzato quella che vedete qui sopra. Alcuni familiari hanno storto la bocca: "Non mi piace mica tanto!" Così mi sono rimesso al lavoro e, in tempo per il primo settimaniversario, ho pubblicato su Facebook quella sottostante (che ha incontrato un generale parere favorevole).


Già che ci siamo, vi mostro anche quanto avevo realizzato per la nascita del primogenito Jacopo...


...e della secondogenita Serena.


Spero che la mano mi regga anche per l'arrivo degli altri eventuali nipotini e nipotine a venire.




3 commenti: